Dott. Giulio Perrotta
Dott. Giulio Perrotta

   dal 2 Maggio 2012 ...

 ___________________

 

         __________

 

 

 

___________________

 

 

 

 

          __________

 

          __________

 

 

L' "AREA PROFESSIONALE"

______________________________________________________

 

 

L'unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che si fa; e se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti. Come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena l'avrai davanti. Quindi, continua a cercare finché non lo troverai (...). Non accontentarti (...).  Sii folle (...).

(Steve Jobs)

                                                _________________________________

 

 

 

 

La prima area tematica della Piattaforma abbraccia 2 sezioni, in tema di consulenza e assistenza professionale.

 

In particolare, la SEZIONE dedicata alla CONSULENZA / ASSISTENZA / DIAGNOSI / SUPPORTO PSICOLOGICO è il con-tenitore delle attività del Dott. Giulio Perrotta (iscrizione Ord. Psicologi Sicilia, n. 9175/A) tramite la "Sezione Contatti" è possibile richiedere una consulenza orientata in base alle singole necessità su 4 possibili aree specifiche:

1) psicologia clinica;

2) psicologia del lavoro e delle organizzazioni;

3) psicologia giuridica e profili criminologici;

4) psicologia scolastica e della formazione.

 

Poi, la SEZIONE dedicata alle CONSULENZE LEGALI è il contenitore che garantisce, in libera professione, le prestazioni di consulenza, assi-stenza, difesa e rappresentanza in giudizio dell'attore, del convenuto, del-l'indagato e dell'imputato. I servizi sono garantiti dal gruppo di lavoro della Piattaforma. Tramite uno spazio dedicato, l'utente potrà selezionare da un elenco di professionisti, il soggetto più indicato per la sua pro-blematica, visionare il suo curriculum vitae et studiorum e l'elenco delle materie trattate, nel settore civile (famiglia, matrimonio, successioni, do-nazioni, proprietà, obbligazioni, contratti, risarcimenti, responsabilità), penale, amministrativo, lavoro e previdenza sociale, commerciale e falli-mentare, tributario e fiscalità, bancario ed assicurativo, sanitario ed am-biente.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Dott. Giulio Perrotta (2012)