Dott. Giulio Perrotta
Dott. Giulio Perrotta

 

     " dal 2 Maggio 2012 "

_________________

 

 

    In  Libreria :

       (di recente...)

    ________________

 

 

 

 

    Canali diretti:

 ________________

 

 

_________________

 

 

_________________

 

LA "RASSEGNA STAMPA QUOTIDIANA" (XIX PARTE)

L'Informazione Libera direttamente dal sito "ByoBlu.com", in tema di politica, giustizia, economia, cultura e costume

______________________________________________________

 

 

 

 

Byoblu.com

La Guerra al Presepe di Natale – Diego Fusaro (Tue, 12 Dec 2017)
Duiego Fusaro - Guerra al Presepe di Natale La Guerra al Presepe di Natale dichiarata dal neoliberismo ha tre ragioni. Di Diego Fusaro.
>> Continua a leggere

Nino Galloni: la Francia alla conquista militare e strategica dell’Italia. (Tue, 05 Dec 2017)
Nino Galloni - La Francia alla conquista dell'Italia Nino Galloni, economista per molti anni direttore generale del Ministero del Lavoro: "Dobbiamo rompere la condizione di scarsità artificiosa che è voluta per asservire la gente e rendere un costo la democrazia. Invece, la democrazia deve essere un modo che noi scegliamo per vivere, come è scritto nella nostra Costituzione, ma se noi diciamo che la democrazia non ce la possiamo permettere perché non abbiamo i soldi per gestirla, è chiaro che non c'è soluzione. Noi dobbiamo realizzare i principi, i valori e gli obiettivi della Costituzione, ma per farlo dobbiamo rompere la trappola della scarsa liquidità". È un Nino Galloni come sempre provvido di ricostruzioni storiche quello che, ai microfoni di Byoblu, commenta le dichiarazioni di ieri, apparse sul Corriere della Sera, di Roberto Napoletano (ex direttore del Messaggero e del Sole 24 Ore), secondo il quale "la Francia ha un disegno di conquista strategico e militare sull'Italia: indebolirne le banche, prenderne i gioielli di famiglia, conquistare il nord e ridurre il Sud a una grande tendopoli". Da Mattei a Moro, passando per Berlusconi e Gheddafi, ecco la sua ricostruzione.
>> Continua a leggere

Ciao Salvo (Sat, 02 Dec 2017)
Ciao Salvo Ciao Salvo, da lassù, o in qualunque altro posto tu ti trovi, adesso finalmente riuscirai a vedere ogni cosa per come davvero è.
>> Continua a leggere

Vaccini: perché la “scienza” va presa con le pinze – Guido Viale (Mon, 27 Nov 2017)
Guido Viale - Vaccini - perché la scienza va presa con le pinze - Play "I vaccini: l’unico “atto medico” al mondo praticato senza alcuna forma di diagnosi". Guido Viale.
>> Continua a leggere

Perché non ti fanno più togliere la batteria dallo smartphone (e molto altro) – Ugo Mattei (Sun, 26 Nov 2017)
Ugo Mattei, giurista e professore di diritto internazionale e comparato all'Università della California di San Francisco e professore di diritto privato all'Università di Torino, spiega le conseguenze dell'interconnessione globale degli oggetti e - molto presto - degli uomini (l'internet delle cose, "the internet of things"), racconta la fine del mondo basato sul diritto amministrato dai giuristi, la fine stessa dei nostri diritti, la nascita della InfoFrontiera, e parla di un master switch globale, un gigantesco interruttore adagiato sui fondali oceanici pronto a scattare per spegnere l'interconnessione di luoghi, persone e oggetti in caso di necessità.
>> Continua a leggere

Il New York Times: “L’Italia si prepara per la stagione elettorale delle Fake News e chiede aiuto a Facebook” (Sat, 25 Nov 2017)
The New York Times - Renzi dietro alla campagna contro le fake news La campagna contro le presunte fake news è orchestrata dal PD, che teme di perdere uno degli ultimi governi di centro-sinistra a resistere in Europa. A dirlo adesso è il New York Times.
>> Continua a leggere

Chiuso network con milioni di iscritti. Fake News? Parla Davide Colono, DirettaNews e Web365 (Fri, 24 Nov 2017)
Chiuso network con milioni di iscritti. Fake News? Parla Davide Colono, DirettaNews e Web356 La scure contro alle presunte Fake News si è abbattuta violentemente negli ultimi giorni contro il network di DirettaNews e Web365, con oltre 3 milioni di iscritti alle relative pagine Facebook, dopo un'inchiesta di BuzzFeed, pubblicata da Andrea Stroppa, ex consulente di Matteo Renzi (PD). In seguito all'inchiesta, le pagine Facebook afferenti al Network, anche se certificate, sono state chiuse, mentre tutti i maggiori quotidiani hanno dato grande risalto alla vicenda, accusando la famiglia Colono di essere alla guida di una ragnatela di siti che pubblicano notizie false. Byoblu ha raggiunto in via esclusiva Davide Colono, di DirettaNew.it, e lo ha intervistato per voi
>> Continua a leggere

Diego Fusaro contro il Black Friday: l’apice della mondializzazione, come Halloween. (Fri, 24 Nov 2017)
Diego Fusaro - Black Friday no grazie Analisi lucidissima e impietosa di Diego Fusaro sul Black Friday
>> Continua a leggere

Vaccini: la Corte Costituzionale boccia il ricorso della Regione Veneto (Wed, 22 Nov 2017)
Corte Costituzionale La Corte Costituzionale boccia il ricorso della Regione Veneto sull'applicazione del Decreto Lorenzin riguardo all'obbligatorietà dei vaccini. Questo il testo diramato dall'ufficio stampa.
>> Continua a leggere

Vaccini: la Corte Costituzionale rinvia la sentenza sul ricorso della Regione Veneto a domattina (Tue, 21 Nov 2017)
Vaccini Corte Costituzionale Roma Byoblu Roma - 21 settembre 2017 - Manifestazione dei Gruppi Uniti contro il Decreto Vaccini davanti alla Corte Costituzionale, in attesa della sentenza sul ricorso presentato dalla Regione Veneto. La cronaca di Byoblu da Roma.
>> Continua a leggere

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Dott. Giulio Perrotta (2012)